Vai al contenuto principale

Accessi alle strutture di ricerca di Dipartimento

Pubblicato: Venerdì 3 aprile 2020

Con la nota del 26.03.2020 del Rettore e della Direttrice Generale ai Direttori di Dipartimento, ad oggetto "Accessi per attività indifferibili da rendersi in presenza", viene richiesto ai Direttori di Dipartimento di monitorare e di dare comunicazione puntuale del personale eventualmente presente nei laboratori/strutture di ricerca di cui sono responsabili.

Al fine di monitorare e tracciare gli accessi alle strutture dedicate alla ricerca presso il nostro Dipartimento, si richiede a ciascun Responsabile scientifico e a ciascun Responsabile di gruppo di ricerca di inviare una richiesta di autorizzazione all’accesso per il personale strutturato, che dovrà avvenire esclusivamente per esigenze indifferibili e non rinviabili. Si ricorda che l’accesso ai laboratori di ricerca resta interdetto al personale non strutturato.

Coloro che, nella loro funzione di Direttori di Strutture Ospedaliere e dato il momento di grave emergenza che stiamo affrontando negli ospedali, si fossero trovati nella necessità di far lavorare nelle loro strutture anche personale universitario non strutturato (borsisti, assegnisti, dottorandi, co.co.co, …), sono pregati di far pervenire l’elenco di tale personale. Non è necessaria per questa tipologia una comunicazione settimanale, ma si chiede di dare comunicazione tempestiva nel caso la situazione cambiasse (per esempio con nuovi ingressi di personale universitario, a qualsiasi titolo).

Tali richieste (il modulo si trova in allegato alla seguente comunicazione o a questo link) di autorizzazione all’accesso, per la singola giornata o con programmazione settimanale, dovranno essere trasmesse entro il giovedì antecedente la settimana del previsto accesso in laboratorio/struttura di ricerca (ad esempio: occorre inviare la richiesta di frequenza per la settimana dal 6 al 10 aprile entro il 5 aprile). 

Le richieste devono pervenire via mail esclusivamente all’indirizzo scrivente: direzione.dscb2@unito.it

L’elenco del personale presente presso le strutture del nostro Dipartimento verrà inviato alla Direzione del Personale di UniTo, che a sua volta lo trasmetterà ai medici competenti dell’Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2020 14:33
Non cliccare qui!