Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Carpooling per il Polo del San Luigi

Pubblicato: Martedì 20 settembre 2022
Immagine

A partire da lunedì 3 ottobre 2022 sarà attivo, grazie al lavoro dei/delle rappresentanti degli studenti di UNIVERSI.TO - Universitari Torino, un servizio di Car Pooling: una maniera più veloce ed ecologica per raggiungere il Polo Universitario San Luigi di Orbassano.

Era da tempo che UNIVERSI.TO lavorava a un’alternativa all’unico autobus di linea che raggiunge il Polo Didattico e grazie alla collaborazione con l’ufficio UniToGo, che si occupa di sostenibilità in Ateneo, è stato possibile promuovere questo progetto.

La fase di sperimentazione avrà la durata di un anno durante cui studentesse, studenti, Docenti e membri della comunità UniTo potranno utilizzare l’app JoJob a costo zero, caricando i loro percorsi giornalieri da e per l’Ospedale San Luigi e il distaccamento di Beinasco (sede del Corso di Laurea di Infermieristica e di Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica).

È inoltre previsto un cashback giornaliero per i fruitori del servizio che è stato attivato grazie a dei fondi europei stanziati dalla città metropolitana di Torino.

Per maggiori informazioni: https://www.unito.it/avvisi/sperimentazione-carpooling-al-san-luigi-di-orbassano

Ultimo aggiornamento: 04/10/2022 09:33
Non cliccare qui!