Regolamenti e Modulistica
Regolamenti
- Regolamento didattico
- Regolamento per l'istituzione di Borse di studio di Ricerca
- Regolamento di funzionamento del Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche
- Regolamento per il sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro dell'Università degli Studi di Torino - DR n. 2899 del 31/05/2023 (allla sezione "Organizzazione")
Modulistica
- Dati anagrafici fiscali e posizione contributiva
- Dichiarazione redditi di lavoro autonomo non esercitati abitualmente
- Dichiarazioni detrazioni fiscali e contributi previdenziali per titolari di borsa esente
- Dichiarazione Redditi di lavoro autonomo non esercitato abitualmente per soggetti residenti all'estero
- Dichiarazione fiscale e contributi previdenziali per titolari di contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa
- Comunicazione dati anagrafici per inquadramento fiscale lavoratore autonomo non residente (convenzione)
L'applicazione web "Gestione Missioni" informatizza il processo d'autorizzazione e rimborso delle missioni che il personale dell'Università di Torino normalmente svolge.
L'informatizzazione del processo consente:
- di effettuare richieste e autorizzazioni direttamente on-line per tutti i ruoli coinvolti (con risparmio di tempi e costi), in qualsiasi momento;
- la valutazione preventiva dei costi e il tempestivo aggiornamento della disponibilità residua dei fondi;
- l'uniformità delle procedure e dei dati inseriti (con conseguente riduzione dei tempi amministrativi per la gestione delle pratiche);
- una maggiore trasparenza e tracciabilità dell'avanzamento della pratica da parte del richiedente e gestione di notifiche via e-mail (anche dell'avvenuta liquidazione con l'indicazione degli estremi del pagamento).
La procedura "Gestione Missioni" prevede due fasi:
- Parte I: Richiesta di Autorizzazione a compiere la Missione;
- Parte II: Richiesta di Liquidazione.
Collegamenti utili:
- Sezione Intranet UniTo "Missioni" - accesso con credenziali scu per gli autorizzati;
Consulta la pagina del portale UniTo dedicata al Comitato di Bioetica di Ateneo: i moduli sono scaricabili alla voce "Protocolli di sperimentazioni".
Modulo online riservato al personale afferente al DSCB.
Accessibile solo dopo la registrazione dell'utente, (Login) tramite le proprie coordinate SCU.
- Modulo per trasmettere all'Area Supporto Attività Istituzionali di Dipartimento - Polo Medicina Orbassano e Candiolo, i nominativi dei possibili componenti della commissione che verrà nominata nel corso del CdD in seguito alla scadenza del bando di selezione per la posizione indicata nella mail di comunicazione.
Compilando ed inoltrando questo modulo si presenta richiesta di concessione spazi e preventivo per la realizzazione di un evento presso il Polo Universitario dell'AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano (TO)
Circolare di riferimento in tema di assicurazione per i frequentatori non dipendenti UniTo.
Consulta i documenti relativi a: Richiesta attivazione di borsa di studio, Richiesta incarichi di lavoro autonomo e Richiesta di seminario docenza