Vai al contenuto principale
Oggetto:

Bando interno per l'individuazione di n. 1 unità tra il personale dipendente dell’Ateneo per attività di supporto alla didattica

Tipologia
Bandi interni
Data di pubblicazione
Giovedì 11 aprile 2024 ore 12:00
Data di scadenza
Sabato 18 maggio 2024 ore 12:00
Stato
Aperto

Descrizione

Oggetto:

Il Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche ha la necessità di far eseguire le seguenti attività per supporto alla didattica nell’ambito del Progetto: “Serious games, sviluppo di software per una didattica innovativa”.

Il collaboratore dovrà fornire supporto per lo sviluppo di un software di editing di serious games, volto alla costruzione di uno scenario ed una storia adeguati al contenuto didattico degli insegnamenti scelti per realizzare una demo nell’ambito della didattica innovativa.

Il collaboratore contribuirà alla realizzazione dei contenuti e provvederà a testare il software per adeguarlo all’ambiente di apprendimento.

Il personale a tempo indeterminato, interessato a svolgere l'attività di cui sopra, in orario di servizio e senza compensi aggiuntivi, potrà manifestare la propria disponibilità utilizzando il modulo allegato.

La durata massima della collaborazione sarà di otto mesi dalla data di affidamento dell’incarico.

La sede di riferimento per lo svolgimento dell'incarico sarà il Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche, c/o A.U.O. San Luigi Gonzaga, Regione Gonzole 10 – 10043 Orbassano (To).

In nessun caso è consentita l’attribuzione di mansioni superiori.

Requisiti di ammissione e conoscenze richieste:

  • Laurea triennale
  • Buona conoscenza della piattaforma LMS Moodle;
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza professionale maturata in ambito didattico

Alla domanda dovranno essere allegati:

  1. curriculum vitae datato e firmato, da cui si evinca in modo preciso il possesso dei requisiti richiesti (titoli culturali ed esperienze professionali);
  2. nulla osta della struttura di appartenenza.

La valutazione di idoneità dell’incarico sarà basata sul curriculum e sui titoli posseduti

La domanda dovrà pervenire a questa Struttura inderogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/05/2023 mediante una delle seguenti modalità:

  • posta elettronica certificata, indirizzata a dscb@pec.unito.it, con oggetto “Domanda di partecipazione al Bando interno n°DID_12/2024 del 11/04/2024”
  • La domanda potrà essere altresì inviata, sempre entro i limiti precedentemente indicati, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a “Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche - Amministrazione” presso A.O.U. San Luigi Gonzaga, Regione Gonzole 10, Orbassano (TO), farà fede il timbro postale. Nella busta chiusa dovrà essere indicato ““Domanda di partecipazione al Bando interno n° DID_12/2024 del 11/04/2024”. Qualora si optasse per questo mezzo, è obbligatorio inviare contestualmente tramite posta elettronica una mail con oggetto “Domanda di partecipazione al bando interno n. DID_12/2024 del 11/04/2024”, all’indirizzo didattica.medsanluigi@unito.it, allegando copia di tutti i documenti inviati tramite raccomandata, unitamente alla scansione della ricevuta relativo all’invio della raccomandata.

Non saranno ammessi i candidati le cui domande pervengano, per qualsiasi motivo, successivamente al suddetto termine.

L’esito della selezione, in presenza di domande di partecipazione, sarà pubblicato sul sito web della struttura.

Se nessun candidato sarà giudicato idoneo, ovvero in assenza di domande di partecipazione da parte del personale interno, sarà avviata apposita selezione esterna, previa verifica della necessaria disponibilità finanziaria.

Il presente bando, con i relativi moduli, viene pubblicato sul sito web della struttura per un periodo non inferiore a sette giorni e diffuso tramite Infonews.

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE CLINICHE E BIOLOGICHE
PROF. MASSIMO TERZOLO

Documenti

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 13:20
Location: https://www.dscb.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!